Consulenza specialistica di Fonia

La competenza è il terreno fertile dove germoglia l’innovazione

I nostri pilastri

.1

Ascolto e analisi

Investiamo tempo per comprendere a fondo le esigenze del cliente, per analizzarne le peculiarità:  le soluzioni da noi proposte sono cucite su misura

.2

Problem solving

Il nostro obiettivo è sempre rappresentare un valore aggiunto per il cliente, trovando soluzioni a richieste e problemi anche complessi

.3

Sostenibilità economica

Le soluzioni che proponiamo sono sempre studiate anche dal punto di vista della sostenibilità economica, permettendo al cliente di crescere senza stress

.4

Knowledge Management

Progettazione e implementazione sono sempre eseguiti in condivisione col cliente, in modo da trasferire le competenze necessarie a rendere il cliente indipendente

Qualcuno sempre al tuo fianco

Il nostro obiettivo è accompagnare il cliente nelle scelte tecnologiche e di infrastruttura, per migliorare la qualità dei servizi offerti, con un occhio attento alla sostenibilità economica.

In campo solo professionisti

Il valore aggiunto di un consulente è rappresentato dal suo bagaglio di esperienze che non si limita agli aspetti tecnologici ma riguarda anche le specifiche skill acquisite direttamente sul campo. Questa è una delle premesse su cui si fonda la strategia di consulenza di Vayu, che si impegna a creare innovazione con percorsi ad hoc per ciascun cliente.

In campo solo professionisti

Il valore aggiunto di un consulente è rappresentato dal suo bagaglio di esperienze che non si limita agli aspetti tecnologici ma riguarda anche le specifiche skill acquisite direttamente sul campo. Questa è una delle premesse su cui si fonda la strategia di consulenza di Vayu, che si impegna a creare innovazione con percorsi ad hoc per ciascun cliente.

I nostri servizi

Voice Network Budget

Verifichiamo la sostenibilità economica nell’ottica di nuovi servizi e/o infrastrutture di fonia

Progetto Interconnessione a TIM

Ci prendiamo cura di tutti gli aspetti per accompagnare il cliente nel mondo degli Operatori Interconnessi

Voice Network Planning

Analizziamo le peculiarità del cliente per confezionare un progetto su misura che ottimizzi costi e prestazioni

Supporto tecnico e operativo su infrastrutture di fonia

Che sia un singolo Centralino Virtuale, un sistema di Unified Communication, o una rete di transito Classe Operatore,  forniamo assistenza giornaliera su tutti gli aspetti tecnici e operativi di Reseller e Operatori di Fonia.

Ti interessa questo servizio?

È il momento giusto per dare un taglio ai vecchi schemi.